Il Comune di Recanati ha elaborato un questionario per valutare il grado di soddisfazione degli utenti sulla qualità dei servizi erogati dall’Area Servizi al Cittadino e Affari Generali.
Le saremmo grati se volesse compilare il questionario allegato. Le Sue valutazioni saranno utili per migliorare la qualità dei servizi forniti.
Il questionario è anonimo. I dati conferiti verranno utilizzati esclusivamente per fini statistici e diffusi solo in forma aggregata, per la finalità sopra indicata.
Per rispondere al questionario occorrerà barrare con una crocetta il/i Servizio/i che sarà/saranno oggetto di valutazione e, ad ogni domanda, apporre una crocetta in corrispondenza di uno dei possibili giudizi.
Il questionario compilato può essere consegnato:
- a mano, presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico nei seguenti giorni ed orari:
lunedì, mercoledì e venerdì - dalle ore 10.00 alle ore 15.30
martedì e giovedì - dalle ore 10.00 alle ore 19.00
sabato - dalle ore 9.00 alle ore 13.00 - tramite posta, al seguente indirizzo: Comune di Recanati, Piazza G. Leopardi n. 26, 62019 Recanati
- tramite fax, al numero 071 982416
- tramite pec, all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- tramite posta elettronica, all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questionario:
- pdf Questionario customer satisfaction - Servizi al Cittadino e Affari Generali (227 KB)
- pdf Questionario customer satisfaction - AreaTecnica (633 KB)
Risultati soddisfazione utenti:
- pdf Soddisfazione utenti 2015 - Servizi al Cittadino e Affari Generali (2.12 MB)
- spreadsheet Soddisfazione utenti 2015 - Area Tecnica (35 KB)
- pdf Soddisfazione utenti Servizio Tributi 2015 (644 KB)
- pdf Soddisfazione utenti Servizio Bibiloteca 2015 (476 KB)
- pdf REPORT SEMESTRALE CUSTOMER SATISFACTION TRIBUTI 1° SEMESTRE 2016 (141 KB)
- pdf REPORT ANNUALE CUSTOMER SATISFACTION TRIBUTI 2016 ANNUALE (134 KB)
- pdf REPORT SEMESTRALE CUSTOMER SATISFACTION BIBLIOTECA 1° SEMESTRE 2016 (127 KB)
- pdf REPORT ANNUALE CUSTOMER SATISFACTION BIBLIOTECA 2016 ANNUALE (287 KB)
- pdf REPORT CONTROLLO DI QUALITA' ATTIVITA' FORMAZIONE 2016 (144 KB)
- pdf Customare satisfaction 2016 Polizia Municipale (1.24 MB)
- pdf Customer Satisfaction Servizi Demografici e Elettorali 2017 (380 KB)
- pdf Customer Satisfaction Affari Generali 2017 (366 KB)
- pdf Customer Satisfaction Asilo Nido 2017 (380 KB)
- pdf CUSTOMER SATISFACTION BIBLIOTECA AL 30 09 2017 (89 KB)
- pdf CUSTOMER SATISFACION TRIBUTI AL 30 09 2017 (116 KB)
- pdf CUSTOMER SATISFACTION TRIBUTI 31 12 2017 (145 KB)
- pdf CUSTOMER SATISFACTION AREA TECNICA LAVORI PUBBLICI 31 12 2017 (154 KB)
- pdf CUSTOMER SATISFACTION BIBLIOTECA 31 12 2017 (184 KB)