Ogni pagina è divisa in sezioni e ogni sezione è descritta da un titolo (navigazione tramite headings).
Ogni sezione è associata ad un ruolo (navigazione tramite landmarks).
In testa ad ogni pagina si trovano i collegamenti veloci (navigazione tramite link interni). Ad ogni link interno è associata una accesskey (combinazione di tasti).
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione accetta il loro uso. Per ulteriori informazioni Clicca qui
Servizio rivolto ai soli professionisti per la predisposizione di istanze di permessi di costruire. Il servizio di prenotazione permette ai professionisti di fissare un appuntamento con lo Sportello Unico dell’Edilizia per consulenze tecniche inerenti LE SOLE PRATICHE SOTTOPOSTE A PERMESSO DI COSTRUIRE. Per prenotarsi il tecnico progettista dovrà richiedere appuntamento utilizzando l’apposita procedura, precisando:
Nominativo del professionista, recapito telefonico e orario di appuntamento richiesto
oggetto e nominativo del titolare del permesso di costruire
area oggetto di intervento (foglio – particella – zonizzazione)
titoli abilitativi per interventi su edifici esistenti (la legittimità dovrà essere verificata prima di fissare l’appuntamento)
indicare se è un primo appuntamento o se la pratica in questione è già stata visionata da un tecnico comunale
ogni altra comunicazione ritenuta utile
L’ufficio Edilizia privata provvederà a confermare l’appuntamento tramite mail. (Per ogni casella libera è possibile prenotare un appuntamento, il servizio sarà svolto da due tecnici comunali)
LA FORM DI RICHIESTA APPUNTAMENTO E' ATTUALMENTE IN FASE DI AGGIORNAMENTO. POTETE SCRIVERE DIRETTAMENTE A Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.